Achille Lauro a Sanremo 2021
GOSSIP&CELEBRITIES
26.04.2021 - 10:000

Achille Lauro: "Non sono un ribelle"

Achille Lauro, intervistato dal settimanale "Diva e Donna", ha parlato del suo successo definendosi una persona in continua evoluzione che non si lascia "ingabbiare" dalla fama.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Non sono ribelle né più né meno di tanti altri. Ne ho lette di ca *** te su di me, a partire dal rapporto con mio padre. Oggi, ci stimiamo, lui è un professore di Diritto del lavoro, ma alla base c'é che sono figlio di gente onesta che ha sempre lavorato tanto, raccogliendo meno di quello che si sarebbe aspettata. Ecco, forse la mia voglia di arrivare sapendo che potrei anche fallire, andare sempre avanti lo stesso, parte da qui ", ha dichiarato al magazine di Laurea.

"Cambio pelle di continuo un po 'perché mi annoio facilmente. Sarebbe facile restare nella propria comfort zone, fare quello che ormai ci si aspetta da me, muoversi sempre tra gli stessi paletti del successo. Ma soprattutto perché penso che tutti, io di certo , abbiamo milioni di personalità e sensazioni ", ha annunciato.

"Io cerco di fotografarne qualcuna. Curando ogni aspetto in modo maniacale. La parrucca, il look sono la punta di un iceberg. Io sono ossessionato dal dettaglio, vado a cambiare i respiri di un brano prima di farlo uscire", ha aggiunto. Il 30enne ha poi parlato della sua battaglia per la difesa dei diritti umani.

"Credo che la base per sognare un futuro sia non imprigionare le persone migliori dentro alcun recinto, quello dei generi è il primo. Io difendo in generale i diritti umani", ha spiegato.

"Siamo figli di stereotipi pericolosi. Io ne sono uscito perché la mia fortuna è stata aver capito presto chi volevo essere e che volevo fare", ha continuato.

"Non mi faccio ingabbiare dal successo, ripetendo lo stesso modello, facendo la stessa musica, sono libero", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
achille
lauro
achille lauro
ribelle
successo
gossip
parlato
donna
celebrities
fare
© 2024 , All rights reserved