MODA/FASHION
12.09.2019 - 10:000

Swarovski svela il suo lato mistico con la nuova collezione Tarot Magic

Per la sua nuova collezione autunnale, trae ispirazione dalla magia dei tarocchi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Ogni stagione, Swarovski sceglie un tema per le proprie collezioni capace di catturare l’immaginazione delle donne di tutto il mondo e mostrare così la propria eccezionale maestria, innovazione e storia. . 

La collezione Tarot Magic intreccia elementi dei tarocchi e dell’astrologia nelle sue creazioni. I gioielli sono ricchi di luminosi simboli, segni e motivi astrologici che donano brillantezza ad ogni donna e ad ogni stile.

Il Direttore creativo di Swarovski, Nathalie Colin, spiega l’ispirazione della collezione: “Tutti noi desideriamo cose ricche di significato, perché rendono la nostra vita quotidiana più luminosa. I gioielli Swarovski permettono di esprimersi in modo luminoso, e con l’approcciarsi dell’inverno, desideriamo che le donne indossino gioielli, simboli e talismani che esprimano luce e positività e che possano incoraggiarle e proteggerle. Il messaggio di questa collezione è quello di credere nel proprio destino e in questi tempi frenetici porteremo un po’ di magia ogni giorno ovunque potremo”.

COLLECTION HIGHLIGHTS

Per catturare il mood della nuova stagione, la collezione Tarot Magic presenta motivi unici nei sofisticati toni dell’oro e ricchi blu scuri, viola e verdi. Il marchio esplora i giochi di luce creati dalla combinazione dei cristalli con le tonalità metalliche e i simboli. Rondini, simboli delle carte, occhi di Allah e mani si inseriscono nelle versatili silhouette impreziosite da cristalli Swarovski e celati dettagli ricchi di significato si nascondono, svelandosi solo dopo un’occhiata accurata.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
swarovski
magic
fashion
collezione
modà
ispirazione
ogni
simboli
magia
tarocchi
© 2024 , All rights reserved