MODA/FASHION
15.10.2019 - 18:000

Swarovski guarda alle stelle per la sua collezione invernale

Il cielo notturno dei paesi nordici è la fonte d’ispirazione della nuova collezione invernale di Swarovski, ricca di motivi simbolici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Celestiali gioielli in grado di trasformare gli outfit in qualcosa di davvero sorprendente. Per l’inverno, Swarovski introduce la sua caratteristica lucentezza nei simboli del cosmo, traendo ispirazione dai cieli notturni dei paesi nordici per creare gioielli e accessori delicati ma anche glamour e appariscenti.

Il Direttore Creativo di Swarovski, Nathalie Colin, afferma della nuova Collezione: “A volte, il modo migliore per scollegarsi dal mondo frenetico di oggi è osservando le stelle. La collezione invernale di Swarovski si compone di splendidi simboli cosmici che infondono di un tocco di magia le nostre giornate. In questo periodo dell’anno, vogliamo che i nostri scintillanti gioielli e
accessori ci facciano sentire speciali, amplificando le sensazioni di positività, per essere così forti da toccare il cielo con un dito.”

HIGHLIGHTS DELLA COLLEZIONE INVERNALE
Stelle, lune crescenti e altri motivi simbolici brillano luminosi mentre squisite incastonature, affascinanti palette di colori, moderne tonalità metalliche e silhouette versatili non desiderano altro che essere mixate, abbinate e sovrapposte.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stelle
collezione
fashion
swarovski
modà
paesi
motivi
ispirazione
cielo
simboli
© 2024 , All rights reserved