MODA/FASHION
21.10.2019 - 16:000

Max Mara Bridal 2020

Il mondo della danza fa da sfondo alla collezione che reinventa l'abito da sposa, reinterpretando in chiave contemporanea la tradizione del tulle, del bustier a cuore, delle piume e del plissè.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il mondo della danza: classica e moderna, dai romantici tutù dei “cigni” di Tchaikovsky alle sperimentazioni libere di Isadora Duncan coi suoi abiti leggeri e lineari, come i pepli dell’Antica Grecia. Ecco svelata l’ispirazione di stagione per Max Mara Bridal che per la collezione 2020 reinventa l’abito da sposa, reinterpretando in chiave contemporanea la tradizione del tulle, dei bustier a cuore, delle piume e del plissé. Riuscendo, parallelamente, nel difficile compito di rendere preziosa la semplicità di white dress fluidi e aerei, panneggiati attorno al corpo grazie a nastri, piccoli fiocchi e cinture. Secondo quell’inconfondibile approccio di Max Mara capace di rispondere alle richieste (ed esigenze) delle spose di oggi, unendo materiali preziosi, dettagli ricercati, grande savoir-faire sartoriale a linee eleganti e attuali.

Max Mara Wedding Tour, da Ottobre 2019 il creative team del brand sarà presente in un’ampia selezione di boutique Max Mara in Italia, Francia, Inghilterra e Spagna per guidare le promesse spose in una consapevole e mirata scelta dell’abito da sposa perfetto. Un’occasione unica per ricevere consigli di stile personalizzati direttamente da esperti del settore. Visita il nostro sito per scegliere la data e la città più vicina a te e fissa il tuo appuntamento.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
bridal
max mara
fashion
max
mara
sposa
modà
abito
tradizione
danza
© 2024 , All rights reserved