MODA/FASHION
29.10.2019 - 14:000

Quattro outfit perfetti per le feste

Manor presenta ugly sweater, cappotti e look festivi per tutta la famiglia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Con l’abbassarsi delle temperature aumenta l’impazienza per il periodo più bello dell’anno: momenti di condivisione con i propri cari, eventi festivi e attività invernali stanno per arrivare. Manor offre gli outfit giusti per donne, uomini e bambini per tutte le occasioni. Per un Natale e un capodanno indimenticabili!

Un Natale divertente

Più natalizio di così non si può! Gli ugly sweater e i motivi divertenti non solo fanno venire il buon umore, ma sono eccezionali se indossati da più persone. Il maglione con la renna è disponibile in diverse taglie per tutta la famiglia. È l’outfit ideale per scattare la foto natalizia di famiglia e garantisce di feste di fine anno indimenticabili!

La cena di Natale

Gli elementi indispensabili per una serata ben riuscita sono la tavola apparecchiata a festa, le prelibatezze culinarie, le conversazioni interessanti e la condivisione di bei momenti. Manor offre l’outfit perfetto per questa occasione speciale. Per lei suggeriamo un abito a trapezio a cui abbinare orecchini dorati. Per lui suggeriamo un maglione in maglia intrecciata che sta d’incanto con un paio di pantaloni eleganti ed è perfetto per una tranquilla serata con i propri cari.

Un capodanno scintillante

Il Natale è seguito da un’altra notte magica, in cui l’anno passato si congeda e quello nuovo viene accolto con fuochi d’artificio, champagne e atmosfera suggestiva. Quello che non dovrebbe mancare è un abito per celebrare in grande stile.

Lo scintillante abito con paillettes di Manor Woman è garanzia di un’entrata a effetto. Chi sta a lungo all’aperto può optare per una gonna futuristica con effetto metallico, un maglione di cashmere della collezione basic Manor e collant di lana. Entrambi gli outfit sono completati da orecchini Manor che ricordano i cristalli di ghiaccio e riflettono le luci lampeggianti del veglione di capodanno. L’elegante cappotto firmato Manor Man è il pezzo forte dell’outfit da uomo, e può essere indossato con una camicia classica e un vistoso papillon oppure con i pregiati capi della collezione basic.

Una fiaba invernale

Tra un giorno di festa e l’altro si possono ammirare i paesaggi invernali locali e sentire la neve che a ogni passo scricchiola sotto le scarpe. Manor è l’alleata ideale per le escursioni invernali, le avventure in slitta e il pattinaggio sul ghiaccio. Il nuovo cappotto di Manor Woman non solo tiene caldo, ma è anche bellissimo. L’outfit viene completato con la sciarpa abbinata. La giacca Manor Man è un capo disinvolto che può essere abbinato in molti modi. Il perfetto look di coppia per un Natale da favola! 

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved