MODA/FASHION
29.10.2019 - 14:000

Quattro outfit perfetti per le feste

Manor presenta ugly sweater, cappotti e look festivi per tutta la famiglia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Con l’abbassarsi delle temperature aumenta l’impazienza per il periodo più bello dell’anno: momenti di condivisione con i propri cari, eventi festivi e attività invernali stanno per arrivare. Manor offre gli outfit giusti per donne, uomini e bambini per tutte le occasioni. Per un Natale e un capodanno indimenticabili!

Un Natale divertente

Più natalizio di così non si può! Gli ugly sweater e i motivi divertenti non solo fanno venire il buon umore, ma sono eccezionali se indossati da più persone. Il maglione con la renna è disponibile in diverse taglie per tutta la famiglia. È l’outfit ideale per scattare la foto natalizia di famiglia e garantisce di feste di fine anno indimenticabili!

La cena di Natale

Gli elementi indispensabili per una serata ben riuscita sono la tavola apparecchiata a festa, le prelibatezze culinarie, le conversazioni interessanti e la condivisione di bei momenti. Manor offre l’outfit perfetto per questa occasione speciale. Per lei suggeriamo un abito a trapezio a cui abbinare orecchini dorati. Per lui suggeriamo un maglione in maglia intrecciata che sta d’incanto con un paio di pantaloni eleganti ed è perfetto per una tranquilla serata con i propri cari.

Un capodanno scintillante

Il Natale è seguito da un’altra notte magica, in cui l’anno passato si congeda e quello nuovo viene accolto con fuochi d’artificio, champagne e atmosfera suggestiva. Quello che non dovrebbe mancare è un abito per celebrare in grande stile.

Lo scintillante abito con paillettes di Manor Woman è garanzia di un’entrata a effetto. Chi sta a lungo all’aperto può optare per una gonna futuristica con effetto metallico, un maglione di cashmere della collezione basic Manor e collant di lana. Entrambi gli outfit sono completati da orecchini Manor che ricordano i cristalli di ghiaccio e riflettono le luci lampeggianti del veglione di capodanno. L’elegante cappotto firmato Manor Man è il pezzo forte dell’outfit da uomo, e può essere indossato con una camicia classica e un vistoso papillon oppure con i pregiati capi della collezione basic.

Una fiaba invernale

Tra un giorno di festa e l’altro si possono ammirare i paesaggi invernali locali e sentire la neve che a ogni passo scricchiola sotto le scarpe. Manor è l’alleata ideale per le escursioni invernali, le avventure in slitta e il pattinaggio sul ghiaccio. Il nuovo cappotto di Manor Woman non solo tiene caldo, ma è anche bellissimo. L’outfit viene completato con la sciarpa abbinata. La giacca Manor Man è un capo disinvolto che può essere abbinato in molti modi. Il perfetto look di coppia per un Natale da favola! 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
manor
outfit
feste
famiglia
fashion
natale
look
tutta
sweater
modà
© 2024 , All rights reserved