Candela Pelizza
MODAS/FASHION
09.12.2020 - 14:000

Feste a casa ma senza rinunciare all'eleganza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Lo abbiamo ripetuto fino allo sfinimento, "Non sarà un normale Natale"... Ma una cosa é certa, nessuno ci portà togliere la magia e le atmosfere che le festività sono in grado di donarci. Ed ecco che a parte tutto ci assale la voglia di trovare e indossare un abito perfetto per queste occasioni, che sia comodo ma al contempo molto elegante, diciamolo, una specie di mise da casa, ma con tutti i crismi di qualcosa che ci fa sognare.

Lo ha capito fin da subito MANGO, che proprio in occasione delle feste natalizie ci regala un abito che ha tutte queste caratteristiche, e che sicuramente ritroveremo in un altro momento dell'anno.

Anche le  Mango Girls Candela Pelizza, Diletta Bonaiuti, Erika Boldrin, Amalie Moosgaard, Leia Sfez e Pernille Teisbaek indossano il vestito must-have di Mango perfetto per celebrare le festività in casa rimanendo uniti, a prescindere dalla distanza.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
feste
eleganza
fashion
moda
mango
abito
festività
© 2024 , All rights reserved