MODA/FASHION
02.03.2020 - 18:000

H&M e l'illustratrice Karolina Kijak fanno rinascere la primavera

L'ultima collezione per bambini di H&M è il risultato di una collaborazione grafica con Karolina Kijak-Dzikońska, illustratrice e architetto polacca nota per le sue meravigliose illustrazioni ad acquerello della natura e la fauna selvatica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Le stampe create da Karolina prendono vita in modo sognante e divertente su una gamma di abbigliamento e accessori che sarà disponibile nei negozi H&M di tutto il mondo e su hm.com a partire dal 5 marzo.

La collaborazione Karolina Kijak x H&M si basa su due mondi naturali: terra e mare. Nelle illustrazioni terrestri, gli animali sono in prima fila con una delegazione di ghepardi, giraffe e fenicotteri in uno sfondo di foglie di palma, mentre il mondo oceanico celebra i pesci dai colori vivaci, i maestosi squali e le stelle marine. La collezione comprende abiti, giacche denim, felpe, hoodies, t-shirt, pantaloni, gonne e shorts. Il tie-dye, le sfumature di colori e i dettagli come coulisse in vita, tasche a toppa e scollature a contrasto sono abbinati a una palette di colori verde oliva, blu oceano, rosa corallo, grigio chiaro e giallo. Gli accessori includono occhiali da sole, borse e cerchietti.

"Questa collaborazione con H&M mi offre la meravigliosa opportunità di mostrare ai bambini bellissimi animali nella natura e nell'oceano. Questo è importante per me perché voglio che siano curiosi del mondo naturale in cui vivono e che ne siano ispirati. Sono felice di portare queste creature nel mondo dei bambini rappresentandole sui loro vestiti, e non vedo l'ora di scoprire come reagiranno", dice Karolina Kijak-Dzikońska.

"Siamo stati immediatamente attratti dalle illustrazioni ad acquerello di Karolina, dal modo in cui i colori si animano e creano con originalità il carattere di ogni animale. Per la nostra collaborazione, abbiamo voluto unire in modo giocoso il mondo della terra e del mare. Speriamo che i bambini - e i loro genitori - vivano grandi avventure con questa allegra collezione primaverile", spiega Sofia Löfstedt, Head of Kidswear Design da H&M.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
illustratrice
bambini
h&m
karolina
collaborazione
mondo
illustrazioni
fashion
collezione
colori
© 2024 , All rights reserved