MODA/FASHION
13.10.2020 - 16:000

Mango lancia la seconda tranche della collezione Comfy

I modelli Malika El Maslouhi e Vincent LaCrocq sono i protagonisti di questo nuovo editoriale, in cui ci mostrano i loro look più versatili che si adattano alla nuova routine quotidiana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Comodi come se fossimo a casa. Eleganti come se fossimo in qualsiasi altro luogo. Così si definisce Every-Wear, la nuova tranche della collezione di Mango COMFY, per lui e per lei, nata nel contesto della cosiddetta nuova normalità. Oggi trascorriamo molto più tempo a casa, lo smart-working è diventato popolare e le nostre attività all’aperto sono cambiate. Per adattarsi alle necessità dei clienti, Mango lancia questa proposta di capi versatili che si adattano facilmente a ogni occasione, dentro e fuori casa. Lo scopo di questa collezione è quello di rendere il look finale facile da realizzare e, soprattutto, facile da indossare. Oggi i codici di abbigliamento perdono confini certi via via che lo stile casual si fa sempre più spazio nei nostri guardaroba. In questa campagna, uomini e donne indossano gli abiti più comfy per mostrare come il loro stile si adatti alla routine attuale.

 Il fotografo Matteo Montanari, attraverso una prospettiva naturale e spontanea, ritrae i modelli Malika El Maslouhi e Vincent LaCrocq in diverse situazioni: mentre lavorano a casa, portano a spasso il cane, tornano dallo shopping, passeggiano nel parco, si rilassano in salotto... una serie di momenti quotidiani in cui i nostri protagonisti mostrano come il loro look permetta di muoversi agevolmente tra lo spazio privato e diversi luoghi pubblici. Homewear, activewear e streetwear si fondono perfettamente producendo una combinazione sempre vincente.

I modelli di questa collezione si basano su texture morbide e profili confortevoli. I tradizionali modelli tricot da casa come pullover e pantaloni larghi sono rivisitati con felpe e jogger in cotone per lui e mini-maglie, leggings e crop top sportivi confortevoli per lei. Questi capi acquisiscono nuovo protagonismo combinandosi tra loro, consentendo di uscire in strada con maxi cappotti sartoriali che aggiungono un tocco elegante, o anorak e sneaker per un tocco streetwear, sia per lui che per lei.

Gli accessori prendono il comando, portando più funzionalità oltre che più stile e possibilità ai look. Uno degli elementi chiave è il tessuto di pelliccia, che troviamo applicato a una varietà di sandali, sneaker, borse e cappelli. Questi morbidi e soffici complementi rappresentano la massima tendenza e aggiungono carattere. Anche la maxi borsa puffer, in grado di contenere tutto, diventa indispensabile. Accessori più pratici come calzini, sciarpe e cappelli di lana in diversi colori pastello sono un must per l'inizio dell'autunno.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
look
comfy
mango
tranche
modelli
collezione
fashion
casa
nuovo
modà
© 2024 , All rights reserved