Mango Kids
FASHION/CURIOSITÀ
29.05.2020 - 14:000

Mango include le mascherine riutilizzabili nella sua collezione

I modelli per adulti e bambini sono stati confezionati in differenti fantasie e saranno messi in vendita su sito ufficiale, mango.com

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La crisi sanitaria causata dal COVID-19 ha esteso l’uso delle mascherine e le ha rese obbligatorie in numerosi spazi. Mango ha creato una serie di modelli di mascherine igieniche che soddisfano lo standard UNE 0065:2020 riguardo i materiali, il design e la confezione. Seguendo questa normativa si garantisce un filtraggio superiore al 90%, una permeabilità inferiore al 60% e fino a 10 lavaggi, nel caso delle mascherine create da Mango. 

I modelli da donna e uomo sono stati creati in una taglia unica, mentre per i bambini sono previste 3 misure diverse. Questo nuovo articolo è riutilizzabile, facilmente regolabile e si adatta ai tratti del viso di ogni persona. 

Le mascherine si troveranno in vendita sul sito ufficiale del marchio (domani quelle per adulti e prossimamente quelle infantili) e possono essere acquistate per un prezzo che oscilla tra gli 8 e i 10 euro.

Inoltre, Mango ha messo in vendita anche due tipi di gel idroalcolici profumati, di origine vegetale, per una disinfezione efficace delle mani. Questi prodotti sono stati creati a partire da note citriche con sfumature floreali e una base delicata di ambra e muschio o di bergamotto con una base più legnosa. Entrambe le profumazioni aiutano a mantenere la pelle morbida, prevenendo la disidratazione e si possono trovare sia presso i negozi fisici selezionati che sul sito web ufficiale. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mascherine
mango
vendita
modelli
sito
adulti
bambini
fashion
curiosita
base
© 2024 , All rights reserved