MODA/FASHION
24.11.2020 - 14:000

Natale 2020 fa rima con regalo in sughero

Poco costoso, iper ecologico e prodotto in Europa. Tutte caratteristiche che ci fanno capire quanto sia una scelta wow

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

SPONSORED CONTENT

PARADISO – Non sarà uno dei nostri primi pensieri, soprattutto in questo periodo.. Ma il natale rimane pur sempre Natale. La corsa al regalo natalizio e’ dietro l’angolo. Ma come e soprattutto cosa scegliere? Se siamo amanti degli articoli naturali, che derivano al 100% dalla nostra beneamata terra, bhé il nome è solo uno: sughero.

Anche la moda e i complementi d’arredo si affidano al sughero per realizzare prodotti di incredibile bellezza. A Paradiso esiste uno showroom tutto dedicato agli articoli in sughero.

Visitando lo showroom Biocorkdesign di Paradiso si ha da subito l’impressione si vivere un’esperienza unica, al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo trovano una dimensione esclusiva. I prezzi? Si parte da cinque franchi per i deliziosi portachiavi.

Il settore fashion trova tutta una serie di interessanti proposte, oggetti e borse in sughero sono molto richiesti. Leggerissime, vellutate, morbide e resistenti. Borse, borsette, trousse, marsupi, zainetti, custodie, portafogli, portachiavi, ombrelli. Il regalo è dunque servito…

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
sughero
modà
regalo
natale
rima
fashion
europa
articoli
paradiso
arredo
© 2024 , All rights reserved