MODA/FASHION
10.03.2021 - 14:000

Solidea lancia Pariscarpa Socks for You Bamboo

Socks for You Bamboo, la collezione “green” di Solidea realizzata in fibra di bambù, si arricchisce di una nuova proposta all’insegna del benessere e del comfort dal tocco fashion.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Novità di stagione è il calzino Pariscarpa, un modello unisex esclusivo da indossare in ogni occasione, per gambe fresche e riposate senza rinunciare allo stile.

Come per il gambaletto Socks for You Bamboo, Pariscarpa coniuga l’anima green di Solidea con una tecnologia innovativa: un tessuto rivoluzionario a tre strati in cui la morbida fibra di bambù, presente sia all’esterno che e a contatto con la pelle, garantisce un tocco soft, la perfetta traspirazione e una giusta termoregolazione del piede, mantenendolo fresco e asciutto.

Pariscarpa è proposto in due modelli: Pariscarpa Freedom, perfetto per accompagnare ogni momento della giornata, disponibile in un’ampia gamma di colori e fantasie da abbinare facilmente ad ogni look e Pariscarpa Smart Fit, dedicato a chi ama lo sport. Alla perfetta traspirazione e termoregolazione garantite dal tessuto in fibra di bambù, questo modello unisce la compressione anatomica per una perfetta vestibilità al piede.  

Pariscarpa Socks for You Bamboo riconferma l’esclusività di una collezione che unisce natura e tecnologia al servizio del benessere delle gambe, ma anche dell’ambiente.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
solidea
you
bamboo
fashion
socks
for
bambù
fibra
moda
benessere
© 2024 , All rights reserved