MODA&FASHION
07.04.2021 - 12:000

Tutti pazzi per le borse a frange

Non c'è dubbio che gli anni '70 siano tornati con abiti boho fluttuanti, abiti tonali monocromatici e foulard alla Jackie O. Tuttavia, l'elemento più trendy di tutti è sicuramente la borsa con le frange che viene realizzata in così tanti modi diversi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Abbiamo parlato con l' esperta di stile delle celebrità Tijana Ibrahimovic e abbiamo scoperto le sue migliori scelte di borse con frange per la primavera 2021 che sono sia fantasiose che divertenti!

Fendi Baguette. Per questa stagione, Fendi ha lanciato la sua iconica borsa Baguette in maglia di lana con frange di filati che impreziosiscono l'apertura frontale. È una mossa audace e siamo qui per questo. Che interpretazione divertente e informale del lusso che sicuramente si distinguerà in ogni donna.

Thale Blanc Crescent Fringe Crossbody . Per una rivisitazione raffinata della tendenza frangiata, dai un'occhiata alla borsa a tracolla a mezzaluna in pelle di Thalé Blanc. Disponibile in nero, rosso e giallo con tracolla a catena che può essere indossata a tracolla o portata a mano. L'abbellimento delle frange extra lunghe enfatizza il movimento e aggiunge un elemento di estro alla borsa strutturata.

Tarryn Simone Elsee. Ecco un'altra versione con lo stile di frangia extra lunga progettata con pelle di nappa italiana cammello e pelle di serpente multi. Ottimo per vestire un outfit casual dal giorno alla notte. Questa borsa a tracolla pieghevole è disponibile in quattro tonalità neutre.

Danié Coffa Siciliana Fico Verde. Ispirata ai fichi, un delicato frutto estivo di preziosa stagionalità e infinita delizia, questa borsa divertente e stravagante è un ottimo borsone per andare in spiaggia. Una vera, autentica borsa Coffa realizzata in Sicilia con materiali derivati ​​da Palma nana e disegnata con nappe, frange abbellite.

Simone Miller Vegan Puffin. Per una versione etica della tendenza, dai un'occhiata a questa opzione di borsa con frange vegana della casa di moda LA Simone Miller. La borsa ha una silhouette “piumino” che può essere portata a spalla o a tracolla e rende super chic questa tendenza anni '70.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
borse
frange
borsa
tracolla
fashion
moda
elemento
abiti
realizzata
anni
© 2024 , All rights reserved