Intimissimi Uomo presenta la nuova campagna 2021, tra umorismo e leggerezza, con Diletta Leotta protagonista di una nuova storia.
FASHION/CURIOSITÀ
15.11.2021 - 14:000

Intimissimi Uomo torna in tv lo spot

Intimissimi Uomo presenta la nuova campagna 2021, tra umorismo e leggerezza, con Diletta Leotta protagonista di una nuova storia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il brand punta nuovamente sul suo best seller: il boxer basic, un prodotto di altissima qualità. La campagna racconta il boxer tramite le sue caratteristiche: comfort, traspirabilità e resistenza.

Un cliente, entrato in un negozio Intimissimi Uomo, si trova improvvisamente catapultato in un laboratorio segreto, dove testerà il prodotto in prima persona, seguito da una scienziata d’eccezione, l’ambassador del brand Diletta Leotta.

Scienza e moda risultano essere il mix perfetto che Intimissimi Uomo usa in modo ironico e brillante per comunicare la vera scienza del boxer, da indossare o da regalare!

Lo spot é live dal 14 Novembre con una campagna multicanale in TV e sul web.Intimissimi Uomo non è solo sinonimo di qualità, ma anche di trasparenza, attraverso un profondo controllo della filiera produttiva: il 94% degli articoli presenti nei negozi Intimissimi Uomo, infatti, è prodotto in fabbriche di proprietà, in Italia e all’estero.

Questo modello consente di mantenere un’elevata qualità ad un prezzo accessibile.

L’approccio trasparente si concretizza ancora di più nello shop online intimissimi.com grazie alla presenza di una sezione denominata “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo, dove vengono riportati i dettagli delle strutture in cui tale capo è stato fabbricato.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags