
La capsule collection arriva al cuore della questione in rosso, rosa e colori neutri, con look audaci in taglie esclusive e calzature per tutti
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Questa campagna cinematografica si concentra sul colore guida, tema centrale della collezione. Nel mondo occidentale, il rosso è comunemente associato all'amore, al romanticismo e alla sensualità. Mentre in Oriente, il rosso è attribuito alla fortuna e alla gioia. Ovunque tu sia, è chiaro che questa nuance rappresenta la positività.
Il concetto è incentrato sul riunire persone con diversi background proprio attraverso il rosso, colore legato al sentimento. Questo tema è illustrato attraverso un'illuminazione migliorata, un design di produzione audace ma minimale, uno stile elevato e, soprattutto, un cast internazionale. Spunti culturali da iconografia e simboli specifici sono esplorati in motivi visivi con sensibilità e intenzione. IVY PARK rende omaggio a varie culture ispirate da questo colore, incorporando il rosso attraverso una visione futuristica ma autentica. La campagna è guidata da un cast inclusivo, tra cui l'attrice e modella Karrueche Tran, il modello e attore Tyson Beckford, il cantautore e attore Troye Sivan, la modella e attrice Shu Pei e l'attrice/comica Naomi Watanabe.
Look audaci e sexy sono parte integrante della capsule collection, rappresentati con una palette di rossi vibranti, rosa giocosi e neutri sfumati.
Non importa come lo definisci, l'amore - soprattutto l'amore per se stessi - è al centro del nuovo lancio di IVY PARK.
Redazione Fashion