Info Aziende
20.10.2018 - 06:390
Aggiornamento: 08.12.2021 - 13:14

Team Laura Compagnia della Bellezza

Distretto, Categoria aziendale

Luganese, Lugano, Salone per signora, Parrucchieri


Nome aziendale e indirizzo

Team Laura Compagnia della Bellezza

Via Cattedrale 4

6900 LUGANO

Telefono 091 9234959

web site: www.laurabondesani.com


Descrizione aziendale

La mia passione per i capelli, puntualmente, sboccia molto presto: inizio l’apprendistato a 15 anni, e per i 3 anni a seguire imparo molto anche grazie alla mia maestra Fabrizia, coltivando un talento che mostravo già da piccola.
La mia crescita professionale, in progress anche oggi, continua negli anni a seguire: lavoro presso i più prestigiosi saloni nella mia città, Lugano, e seguo numerosissimi corsi di formazione.
Nel 2001 metto a frutto la mia esperienza, inaugurando il mio atelier, in via Cattedrale 4 (Lugano), dopo aver conosciuto il mondo Compagnia della Bellezza, gruppo di cui sono affiliata.
Crescendo in competenze e professionalità, sono stata coinvolta in sfilate ed eventi di moda, ma per passione le mie grandi specializzazioni riguardano il mondo del Visagismo e del Bellessere.
Una vocazione a cui ho potuto affiancare una maturazione stilistica completa, grazie al contributo del network CDB in termini di tecniche e corsi di formazione.
Oggi posso dire di essere una consulente di bellezza a 360°, che ama Ascoltare e comprendere le esigenze delle donne e tradurle nelle soluzioni estetiche più efficaci e personalizzate.
Ma che soprattutto vive il bello della propria professione con entusiasmo, gioia e giocosità.

CURIOSITÀ

Sebbene abbia partecipato a diversi eventi legati al mondo del glamour e della moda, ciò che Laura ama più fare è ascoltare le donne, relazionandosi direttamente con loro e assecondando le loro esigenze in tema di look.

Nel tempo libero Laura si dedica molto alla famiglia e agli amici: i bene informati, inoltre, ci confermano come sia una cuoca di tutto rispetto.

PERCHÉ SCEGLIERE LAURA BONDESANI

Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna.

Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

“Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura”, ci spiega Laura.

“A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza.”.


Dove siamo

Potrebbe interessarti anche
Tags
compagnia
laura
bellezza
team
laura compagnia
team laura
lugano
mondo
compagnia bellezza
anni
© 2024 , All rights reserved