INFO AZIENDE
25.05.2020 - 16:070
Aggiornamento: 08.12.2021 - 13:06

Eva Sykora - Swiss #1 tantra expert and sex coach

Distretto, Categoria aziendale
Luganese, Viganello, Salone Massaggi, Tantra


Nome aziendale e indirizzo
EVA SÝKORA - SWISS’S #1 TANTRA EXPERT AND SEX COACH

Via Alla Chiesa 14

6962 VIGANELLO

Telefono +41 76 6801034

web site: www.tantra-expert.com 


Descrizione aziendale

Oggi, dopo più di15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda.

Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica,  massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona.

Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto!


Dove siamo

Potrebbe interessarti anche
Tags
tantra
sex coach
expert
1
sex
sýkora
coach
swiss
eva sýkora
eva
© 2024 , All rights reserved