Credit ph. tvbcommunication
INTIMITÀ E BENESSERE
31.05.2023 - 12:000

La trasformazione sessuale degli uomini: un momento critico

Eva Sykora (Tantra sex coach di Lugano), oggi si rivolge agli uomini per risolvere le problematiche intime

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Gli uomini stanno affrontando un momento di trasformazione sessuale; se continuerete con questo ritmo, stress, permanenza e fretta, non esisterà più il termine "fare l’amore".

1 uomo su 3 affronta eiaculazione precoce, problemi di erezione e ansia da prestazione. Questi sono i risultati di una vita senza vera consapevolezza.

La maggior parte di loro è completamente disconnessa dal proprio corpo e il focus si concentra sulla parte visiva (porno, immagini, donna) e senza questa visione non sono capaci di eccitarsi.

Gli uomini non sono nel corpo, ma sono nella testa.

Praticano l’autoerotismo regolarmente con questi stimoli visivi e poi, quando realmente fanno l'amore, accade che devono muoversi velocemente come durante l’autoerotismo questo fa si che non siano connessi con le donne.

Quindi cosa fare?

•     Smetti con l’autoerotismo tramite stimoli visivi.

•     Sii presente nel tuo corpo.

•     Tocca tutto il corpo durante l’autoerotismo.

•     Respira consapevolmente e profondamente.

•     Impara ad essere presente in ogni cosa che fai.

•     Comincia a fare l'amore consapevolmente.

•     Entra in connessione con il cuore.

Tutti meritiamo vivere un’ intimità appagante e felice. Parola di Eva Sykora (Tantra Sex Coach a Lugano)

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
coach
trasformazione sessuale
trasformazione
sessuale
uomini
tantra
sex coach
sex
benessere
eva sýkora
© 2024 , All rights reserved