foto generica
INTIMITÀ E BENESSERE
24.10.2022 - 12:000

Il piacere precoce, l’incubo di un uomo di tre!

Cause e rimedi, ecco il parere di Eva Sykora (Tantra sex coach)

La rubrica di fashionchannel "INTIMITÀ E BENESSERE" la rubrica dedicata all’equilibrio sessuale e al benessere della coppia, con i consigli di Eva Sykora, (Swiss`s # 1 Tantra Expert and Sex Coach )

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Perché questa disfunzione sessuale è così comune? Anche gli uomini in giovane età soffrono di questo problema.

Le cause sono molteplici, tra le più diffuse: insicurezza, bassa autostima, ansia di prestazione ecce cc…

Eva Sykora, come affrontare e superare il problema?

È sempre necessario lavorare su tutti i 4 elementi. Con il mio sistema “4 elementi” per entrare nel controllo del  potere personale e sessuale. Chi si è rivolto a me ha avuto ottimi risultati. Ogni persona è individuale e la causa può variare, ma comunque in tutti i casi dobbiamo lasciare uscire l’ansia dal corpo, dalla mente subconscia (dove è racchiusa la causa dell’insicurezza), migliorare le emozioni e cambiare la “personal vibe” (vibrazione personale).

4 elementi di Eva Sykora, non solo risolve la tematica,  che di fatto migliora la qualità della vita ma la persona diventa più sicura di se stessa, più forte, determinata e finalmente si riappropria della su vita.

E tutto questo l’aiuto di pastiglie magiche ecc….

A proposito di…  Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto sul mio sito www.tantra-expert.com/it/! Per ulteriori info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
eva sýkora
eva
tantra
sýkora
coach
sex coach
benessere
sex
intimità
cause
© 2024 , All rights reserved