Abitare
27.04.2017 - 10:070
Aggiornamento : 01.10.2018 - 15:36

Il nuovo ambiente_cucina Fifth Avenue di New Design Porte

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare”

Questa cucina è una vera e propria realizzazione su misura che si fa apprezzare per la attenta selezione dei materiali, per la maestria artigianale con cui è fatta e per la meticolosa cura di ogni dettaglio. Fifth Avenue Cucina è un ambiente elegante, luminoso e molto attrezzato per rendere questo spazio della casa solitamente molto vissuto piacevole e funzionale allo stesso tempo. L’azienda New Design Porte, rinomata per la solida tradizione artigianale cui appartiene, si avvale di competenze artigianali specifiche e questo le consente di realizzare, come nel caso di questo ambiente cucina, un prodotto unico per qualità la quale si esprime attraverso i preziosi dettagli realizzati con inserti in alabastro e acciaio e per le finiture in patinato lucido 100 gloss, rigorosamente eseguite a mano. La cucina è arricchita anche da soluzioni funzionali ed elementi altamente tecnologici: su richiesta, ognuno di questi è personalizzabile.

La proposta New Design Porte connota lo spazio cucina Fifth Avenue arricchendolo con un soffitto a cassettoni che armonizza i volumi con gli elementi di arredo. Al centro troviamo l’isola dove risalta il piano di lavoro in marmo alto 4 cm: su una parete troviamo una serie di elementi a colonne con il forno e i contenitori. Sul lato opposto si trova l’ampia zona lavaggio che è caratterizzata dal lavabo filo top e dalla piattaia estraibile con meccanismo automatizzato. Ai lati stanno le colonne estraibili attrezzate. Di fronte all’isola la zona cottura con: top in marmo, piano cottura filo top, frigorifero e vari contenitori.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Fabio Luciani

Potrebbe interessarti anche
Tags
cucina
design
new
design porte
new design
new design porte
fifth avenue
fifth
avenue
porte
© 2019 , All rights reserved