Abitare
10.09.2018 - 15:430
Aggiornamento: 01.10.2018 - 16:29

Officine Gullo presenta la nuova collezione di rubinetti da cucina

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Bencore: Hexaben large al Museo Nazionale Svizzero di Zurigo
Pubblicità

FIRENZE-Dalla costante ricerca di Officine Gullo, finalizzata a raggiungere traguardi sempre più accattivanti sia dal punto di vista della qualità che dell’estetica, nasce la nuova affascinante collezione di rubinetteria da cucina: un punto di equilibrio tra perfezione tecnologica ed armonia delle forme.

Questi pregiati manufatti affondano le loro radici nella secolare tradizione dell’artigianato più raffinato, affiancando l’utilizzo di materiali nobili al raggiungimento di nuovi traguardi del design e del lusso moderno. Grazie a questa cura progettuale e costruttiva i rubinetti Officine Gullo si integrano perfettamente sia con gli spazi classici che con quelli più contemporanei, divenendo seducenti punti focali dell’intera cucina.

Diverse sono le forme, dal rubinetto a ponte al monoforo con getto ad arco, dal miscelatore singolo al doppio miscelatore, che si completano con la scelta, secondo i propri gusti, di tre diversi tipi di manopole ed una sofisticata leva di comando.

Realizzati in ottone vengono proposti in tre finiture differenti: ottone brunito, nichel satinato e cromo lucido.
Redazione Abitare – A cura di: fabio Luciani Communications
Potrebbe interessarti anche
Tags
cucina
officine
gullo
collezione
rubinetti
forme
cura
design
traguardi
ottone
© 2024 , All rights reserved