ABITARE/CASA
25.01.2019 - 14:000

Glass Design presenta TONDO PLUS

Glass Design presenta in anteprima TONDO PLUS, un vero total look del nuovo programma UNIKO, strutture portalavabo realizzate in acciaio inox complete di porta salviette e ripiani integrati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - La nuova collezione è stata concepita per offrire la possibilità di dare, in un minimo spazio, un prodotto funzionale con l’essenza del design. TONDO PLUS, trova infatti la sua perfetta collocazione all’interno di ambienti, sia privati che contract, caratterizzati da spazi contenuti, all’interno dei quali diventa cruciale ridurre le dimensioni degli oggetti per favorire la libertà di movimento.

Il nuovo lavabo TONDO PLUS, di forma cilindrica, è realizzato in VetroFreddo®, un materiale innovativo composto da pigmenti vetrosi e resine, proposto nelle finiture White Mat, Black Mat, Gold Leaf e Silver Leaf. Nelle stesse finiture sono disponibili mensole, porta bicchieri e specchiere coordinati al lavabo.
La struttura in acciaio viene invece proposta nelle finiture Black Mat, White Mat e Old Brass.

Misure: Lavabo Ø cm 36,5 x H. 15 – Struttura UNIKO cm 46,5 x H: 88,5

Redazione Abitare - A cura di: Fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
tondo
plus
mat
glass
finiture
interno
struttura
cm
black
© 2024 , All rights reserved