ABITARE/CASA
30.07.2020 - 18:000

Tralerighe, la carta da parati antoniolupi

TRALERIGHE è la prima collezione di carte da parati prodotta da antoniolupi e si colloca all’interno dell’omonimo ‘grande contenitore’ ideato da Gumdesign TRA_LE_RIGHE, e comprensivo dei già noti lavabi Bolgheri e Gessati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

La carta da parati è una nuova ulteriore sfida accolta da antoniolupi ed è una collezione che completa perfettamente il progetto bagno nella sua globalità. Il fil rouge che lega tutte le proposte del concept sono appunto le geometrie e i colori; in Bolgheri i colori sono caldi e intensi, ma non sono riconducibili a un codice o pantone preciso, sono una sfumatura. All’opposto nelle altre proposte di questo grande contenitore è il contrasto tra il BIANCO caldo ovattato e il NERO che crea luce e che parla con la sua intensità.

I disegni della collezione di carte da parati TRALERIGHE sono studiati su un algoritmo matematico: rette orizzontali, verticali e oblique si intersecano come se fossero vive ed in continuo movimento dialogando tra loro; in modo tale che il risultato ottico non sia di chiusura in una gabbia grafica prestabilita, bensì di apertura, disegnando lo spazio.

La collezione è composta da 13 disegni disponibili in positivo e negativo. Adatta ad essere posizionata nella stanza da bagno.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
tralerighe
carta
collezione
parati
abitare
bolgheri
contenitore
carte
proposte
lavabi
© 2024 , All rights reserved