Alfonso Signorini
GOSSIP&CELEBRITIES
08.04.2020 - 10:000

Alfonso Signorini svela il suo concorrente preferito del GF Vip

Alfonso Signorini ha svelato quale concorrente di GF Vip, che si chiuderà stasera, lo ha colpito di più: Adriana Volpe, che, ha dichiarato, si è rivelata essere una persona generosa, una grande protagonista

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Alfonso Signorini tira le somme di questa edizione del 'Grande Fratello Vip', la prima che lo ha visto al timone. Il 56enne, che per anni è stato opinionista del reality e che lo scorso gennaio ha ereditato il timone da Ilary Blasi, ha reso noto quale personaggio tra i concorrenti di quest'anno lo ha colpito di più in positivo. Si tratta di Adriana Volpe. "Mi ha spiazzato Adriana Volpe. È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conosciuti", ha fatto sapere.

"Mi è piaciuta l'umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa. Mentre l'Elia non l'ho inquadrata bene, l'asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco ", ha poi aggiunto. In un'intervista rilasciata a 'Tv Sorrisi e Canzoni' ha anche confessato di vedersi più sensibile, almeno da qualche tempo. "Sono diventato fragile come in precedenza. Piango in continuazione. Anche quando Antonella ha detto di vergognarsi di se stessa, di essere cattiva, non ce l'ha fatta e ho mandato la pubblicità", ha detto.

Finalmente parlando della possibilità di tornare allo spettacolo, dopo l'edizione Vip il prossimo autunno, potrebbe tornare nel 2021, ha spiegato: "Un'altra edizione del GF Vip? Il programma ha funzionato e questo successo è anche per il 60 % al cast. Quindi, guardando il tempo dedicato per lavorarci, lo rifarei volentieri. Cambiare qualcosa? Squadra vincente non si tocca. E comunque i miei papillon! ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gf
alfonso
signorini
concorrente
vip
adriana volpe
adriana
volpe
gossip
protagonista
© 2024 , All rights reserved