Paolo Bonolis con la figlia Martina
GOSSIP&CELEBRITIES
12.05.2020 - 17:000

Paolo Bonolis: 'Sarà difficile conoscere il mio nipotino'

Paolo Bonolis è al settimo cielo, ma allo stesso tempo cova un po' di preoccupazione. Il conduttore tra pochi mesi diventerà nonno per la prima volta a 58 anni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La figlia Martina Anne, nata dal suo primo matrimonio, è incinta e dovrebbe dare alla luce un bambino verso la fine dell'estate. "Mia figlia dovrebbe probabilmente partorire in quel di agosto o settembre. Sono felicissimo, soprattutto per lei", ha spiegato Paolo durante una diretta Instagram con Er Faina. "Ancora non sono nonno, lo sarò. Diciamo che... è il fascino sottile della decomposizione delle carni. Sto diventando vecchietto e nella raccolta dell'umido del vecchiume c'è anche diventare nonno", ha aggiunto il noto volto tv con un po' di ironia. Eppure la pandemia e le restrizioni sugli spostamenti, soprattutto internazionali, renderanno complesso il viaggio che dovrebbe portarlo a conoscere il piccolino. 

"Credo che avremo la difficoltà di andare a trovarla. Non so se questa situazione permetterà di prendere aerei per gli Stati Uniti. Indipendentemente dal fatto che gli aerei partano, potrebbero non atterrare... Non so che succederà. L'importante è che in lei e in suo marito ci sia tutta la felicità che ci sarà anche in me", ha spiegato.

Bonolis ha altri quattro figli: Stefano, nato sempre dal primo matrimonio con Diane Zoeller, e poi Silvia, Davide e Adele, frutto invece dell'amore con l'attuale moglie Sonia Bruganelli.

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved