Paolo Bonolis
GOSSIP&CELEBRITIES
27.03.2020 - 17:000

Paolo Bonolis, il mio rapporto con Luca Laurenti

Paolo Bonolis ha spiegato che al di fuori del lavoro, lui e Luca Laurenti non si frequentano praticamente per nulla e che il collega è una persona molto riservata e poco sociale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Paolo Bonolis ha voluto smentire una volta per tutte i rumor secondo cui aveva litigato aspramente con il collega Luca Laurenti. Il conduttore ha poi rivelato alcuni dettagli sul rapporto con il musicista ammettendo di non essere abituato a sentirlo al di fuori del contesto lavorativo. "Ca *** te. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo totalmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile", ha detto durante una diretta Instagram con Marco Salvati.

Il 58enne ha poi spiegato che Luca non è mai stato molto "social" e che non usa molto la tecnologia per comunicare con gli altri, tantomeno con i suoi fan."Devo dare una risposta a tutti coloro che parlano chiedendomi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come il solitario di Rio Grande", ha fatto sapere. "Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c'è il coronavirus ...", ha aggiunto con un pizzico d'ironia. Paolo ha infine concluso: "Lui sta lì, sta bene, io rispetto alla sua volontà di vita assetica e remota, per cui se non lavoriamo, tendenzialmente non ci sentiamo. Ma tornerà ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
rapporto
paolo
luca
bonolis
laurenti
collega
gossip
vita
© 2024 , All rights reserved