Jennifer Aniston
GOSSPI&CELEBRITIES
03.07.2020 - 17:000

Anche i vip dalla parte della mascherina

Jennifer Aniston scende in campo a favore della mascherina come strumento anti-coronavirus.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice 51enne ha voluto fare un accorato appello via social, chiedendo a tutti di indossare il presidio sanitario che copre bocca e naso quando si trovano in pubblico e di spingere amici e familiari a fare lo stesso.

Condividendo su Instagram una foto in cui appare con la metà inferiore del volto coperta, ha scritto: "Capisco che le mascherine possono essere fastidiose, ma non pensate che sia peggio che le attività siano costrette a chiudere? Che si perdano posti di lavoro? Gli operatori sanitari sono stremati. E tante vite sono state portate via da questo virus perché non stiamo facendo abbastanza".

"Io credo davvero nella bontà di fondo delle persone e quindi penso che insieme possiamo farcela, ma ci sono molte persone che si rifiutano di prendere le necessarie precauzioni in modo da tenere al sicuro sé stessi e gli altri. Alcuni sembrano più preoccupati dei loro 'diritti negati' perché gli si chiede di indossare una mascherina. Questo semplice ed efficace rimedio è stato politicizzato, costando vite alle persone. Non dovremmo neanche stare a dibattere su questa cosa", ha poi aggiunto.

"Sei ci tieni alla vita umana, per favore... indossa semplicemente una mascherina e incoraggia le persone che ti sono intorno a fare lo stesso", ha infine concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mascherina
vip
favore
strumento
campo
virus
jennifer
fare
vite
gossip
© 2024 , All rights reserved