Kanye West
GOSSIP&CELEBRITIES
14.07.2020 - 10:000

Kanye West sogna da presidente

Kanye West pensa davvero di poter rendere gli Stati Uniti un posto migliore come Presidente della nazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il rapper 43enne ha recentemente annunciato l'intenzione di correre per la Casa Bianca in occasione delle prossime elezioni che si terranno a novembre. Alcune fonti hanno ora raccontato che non si tratta solo di una trovata per far parlare di sé, ma che lui crede davvero di poter fare la differenza.

Un insider ha detto al magazine Us Weekly: "Kanye ritiene genuinamente di poter rendere il Paese un posto migliore. Non si tratta di una trovata pubblicitaria. Lo crede davvero". Pochi giorni fa Kanye ha dato qualche dettaglio in più sulla sua campagna, rivelando che correrà come candidato per il partito di nuova formazione Birthday Party. Quando gli è stato chiesto come abbia scelto questo nome, ha risposto: "Perché quando vinceremo, sarà il compleanno di tutti (birthday in inglese significa compleanno, ndr)". 

Il vice di Kanye nella campagna è la predicatrice del Wyoming Michelle Tidball. Lo slogan è semplicemente: "Yes!". Sebbene il marito di Kim Kardashian sia convinto di avere le capacità per gestire una nazione, recentemente alcuni personaggi hanno detto di pensare che dovrebbe invece occuparsi di cose che conosce.

Il famoso modello Tyson Beckford ha dichiarato: "So che mi metto sempre nei guai perché dico la verità. Non so cosa stia succedendo, ma Kanye sta davvero entrando in un terreno che non è il suo. Cerco sempre di non parlare male degli altri. Ho visto lui e sua moglie, hanno degli spunti positivi, ma dovrebbero limitarsi a quelli. Gestire un paese non è una cosa facile".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
presidente
west
posto
nazione
gossip
migliore
gossip&celebrities
stati
uniti
compleanno
© 2024 , All rights reserved