La Regina Elisabetta con Trump
GOSSIP&CELEBRITIES
02.07.2020 - 10:000

E la regina chiamò il presidente Trump...

Lo scorso martedì la Regina Elisabetta ha parlato al telefono con Donald Trump. La monarca ha fatto una chiamata al leader americano dal Castello di Windsor in vista della festa d'Indipendenza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LONDRA - La 94enne si trova nella residenza alle porte di Londra da quando è iniziata la pandemia, in modo da proteggersi dal contagio insieme al marito, il Principe Philip.

In un tweet pubblicato dall'account ufficiale della famiglia reale, si legge: "Oggi, la Regina ha parlato con il Presidente Trump al telefono dal Castello di Windsor in vista della Festa d'Indipendenza negli Stati Uniti, che sarà il prossimo 4 luglio". Il portavoce della Casa Bianca Judd Deere ha spiegato che i due hanno parlato della crisi sanitaria mondiale e di come riaprire le economie globali. Il presidente ha anche fatto gli auguri a Elisabetta per i suoi 94 anni, compiuti lo scorso aprile, ma che sono stati celebrati ufficialmente solo a giugno proprio a causa del Coronavirus.

Durante il lockdown la monarca si è messa in contatto con molti leader internazionali, tra cui anche il Presidente francese Emmanuel Macron e i primi ministri di Nuova Zelanda, Canada e Australia. In un altro tweet della casa Windsor si legge: "Negli ultimi mesi la Regina ha avuto conversazioni telefoniche con diversi leader mondiali, incluso il Presidente Macron, il Primo Ministro Jacinda Adern, il Primo Ministro Justin Trudeau e il Primo Ministro Scott Morrison".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
regina
trump
presidente
leader
windsor
monarca
festa
vista
telefono
elisabetta
© 2024 , All rights reserved