Katy Perry
GOSSIP&CELEBRITIES
11.09.2020 - 17:000

Katy Perry e Orlando Bloom e l'app per condividere la figlia con i parenti

Katy Perry e Orlando Bloom stanno utilizzando l'applicazione FaceTime per presentare la figlia neonata ai parenti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

La coppia ha dato il benvenuto al mondo a Daisy lo scorso 26 agosto e adesso i due stanno facendo conoscere la piccola, sebbene a distanza, ai loro cari.

Una fonte ha spiegato a 'Entertainment Tonight': "Dopo il parto, la coppia è stata sommersa di amore e gentilezza. Gli amici gli hanno inviato molti regali e parole di incoraggiamento. A causa del Covid19 i due hanno deciso di utilizzare FaceTime per mostrare la piccola ai loro cari".

Nel frattempo sembra che la cantante 35enne sia già "ossessionata" dalla sua bambina e che l'arrivo della figlia abbia portato il rapporto con Orlando ad un livello superiore. L'insider ha aggiunto: "Katy è incredibile con la piccola ed è ossessionata da lei. Dopo la nascita di Daisy l'amore tra lei e Orlando è arrivato ad un livello con non credevano fosse possibile".

E la Perry sembra ritenere che il successo del rapporto con l'attore sia dovuto alla franchezza con cui discutono di ogni cosa. Recentemente ha detto: "Siamo molto comunicativi. E' una cosa salutare, una relazione molto aperta. Non nascondiamo i problemi sotto il tappeto... Addirittura lo facciamo in pubblico, tanto che a volte dobbiamo spostarci perché finiamo per discutere in situazioni in cui non dovremmo".

Redazione Gossip

© 2020 , All rights reserved