Orlando Bloom
GOSSIP&CELEBRITIES
06.08.2020 - 17:000

Parto in casa per Katy Perry?

Orlando Bloom spera che la sua ricerca disperata per tentare di trovare il suo cane disperso abbia provato alla compagna Katy Perry quanto amore c'è nel suo cuore.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attore 43enne purtroppo non ha mai ritrovato il suo amato Mighty (ma solo il suo collare) nonostante una lunghissima settimana di ricerche senza sosta. Spera però che quanto accaduto possa far capire a Katy, che è incinta del loro primo figlio insieme, quanto lui ci tenga ai suoi affetti.

Ha spiegato: "E' stato probabilmente positivo per Katy vedere quanto io mi sia dato da fare durante la ricerca. E' stato molto doloroso, ma lui rimarrà sempre con me. E forse, chissà, ha lasciato spazio alla piccolina che sta arrivando nella mia vita tra poco".

Orlando ha già un figlio di nove anni, Flynn, nato dal precedente matrimonio con Miranda Kerr. Il piccolo non potrebbe essere più felice di stare per avere una sorellina. "Mi piace moltissimo essere il papà di Flynn e sono anche contento di portare al mondo un'altra creatura in questi tempi particolari. Sarà una nuova esperienza in tanti modi. Anche Katy è molto felice. Flynn non sta più nella pelle: non vede l'ora di avere una piccola sorella".

Infine Bloom ha confessato di stare prendendo in considerazione insieme alla compagna la possibilità di un parto in casa, visto che anche la sorella di Katy ha dato alla luce entrambi i suoi figli tra le mura domestiche. Al Daily Mirror ha ammesso: "Tutte le opzioni sono sul tavolo. Per il momento stiamo prendendo le cose giorno per giorno".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
katy
parto
perry
casa
bloom
ricerca
compagna
gossip
flynn
gossip&celebrities
© 2024 , All rights reserved