Chrissy con John Legend
GOSSIP&CELEBRTITIES
18.09.2020 - 17:000

Una pizza da record per Chrissy Teigen

Kelly Clarkson ha fatto recapitare a Chrissy Teigen e John Legend una pizza gigante per festeggiare il loro settimo anniversario di nozze.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La modella 34enne e il cantante hanno recentemente festeggiato la ricorrenza dopo essersi giurati amore eterno nel settembre del 2013. La loro cara amica Kelly si è voluta assicurare che non gli mancasse il cibo nel giorno delle celebrazioni e ha fatto arrivare direttamente alla porta della loro cosa una pizza gigantesca.

E' stata Chrissy a condividere sul social un video in cui appare mentre apre la scatola della pizza, che misurava ben 137 centimetri. Non credeva che fosse vera quando il fattorino gliel'ha recapitata. Nella clip dice: "Oh mio dio, per qualche ragione pensavo che fosse finta... invece non è finta! Questa è davvero una cosa fighissima. Ti amo! Ti amo tantissimo!". Accanto al video ha scritto: "Oh mio dio, Kelly Clarkson sto urlando il tuo nome come Steve Carell!".

Poi Kelly ha condiviso la clip sul suo account Instagram, dove ha aggiunto di aver fatto arrivare insieme alla pizza anche una bottiglia di vino da gustare insieme al tipico piatto italiano. "Buon Anniversario. Ho mandato anche del vino quindi è stato un regalo alto e basso insieme". In questo periodo la Clarkson non può però dirsi sentimentalmente serena, visto che si sta separando dal marito Brandon Blackstock. Le carte per il divorzio sono state presentate lo scorso giugno.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
kelly
teigen
chrissy
pizza
record
clarkson
anniversario
gossip
oh
john
© 2024 , All rights reserved