Cindy Crawford e il marito Rande Gerber
GOSSIP&CELEBRITIES
08.01.2021 - 10:000

Cindy Crawford si fa un regalo da 10 milioni

Sembra che Cindy Crawford e Rande Gerber abbiano comprato una casa fronte mare da 10 milioni di dollari a Miami.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La supermodel 54enne e il marito, imprenditore 58enne, avrebbero deciso di acquistare questo immobile a Miami Beach, in Florida, in una zona che è nota per i tanti residenti famosi. 

Secondo un agente immobiliare, che ha parlato con il magazine ‘People’ dell’affare, la coppia avrebbe tirato fuori ben 9 milioni e 600mila dollari per questa casa che ha ben cinque camere da letto, quattro bagni e quasi 380 metri quadri di spazio vivibile. La costruzione risale agli anni ’50 e si trova proprio davanti al mare.

Qualche mese fa Cindy e Rande avrebbero provato a vendere la loro casa di Malibu, in California, ma i compratori, che avevano già dato la caparra, si sarebbero tirati indietro a causa della pandemia di Coronavirus. L’accordo che avevano raggiunto si aggirava intorno ai 6 milioni e mezzo di dollari, ma la Crawford e il marito non hanno avuto problemi a restituire la caparra e cancellare il contratto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cindy
crawford
casa
dollari
regalo
rande
miami
mare
gossip
gossip&celebrities
© 2024 , All rights reserved