Simona Izzo e Ricky Tognazzi
GOSSIP&CELEBRITIES
29.07.2020 - 17:000

Simona Izzo ha ammesso di essersi indebitata

'Indebitata per comprare casa al mare'. Non si tratta però di una casa qualunque, ma di una proprietà da sogno sull'isola di Favignana, in Sicilia, uno dei luoghi più trendy degli ultimi anni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'attrice 67enne e il marito si sono innamorati delle viste mozzafiato del posto più di dieci anni fa e non hanno resistito. Non avendo però tutta la somma disponibile, hanno dovuto chiedere un prestito. "Favignana è un'isola meravigliosa, difficile da raggiungere, dove la vita sembra rimasta agli anni Sessanta, quando ero bambina", ha raccontato l'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' al settimanale 'F'. "Con mio marito Ricky ci siamo indebitati per comprare una casa costruita dentro una grande cava, 12 metri sotto il livello del mare", ha poi rivelato.

Infine ha anche spiegato che si tratta di un luogo che ha bisogno di molta cura e attenzioni, ma che ne vale assolutamente la pena. "La chiamo la 'vecchia signora' perché richiede tanta cura: il tufo sfarina e lì vivo con l'aspirapolvere in mano", ha concluso.

Peccato che al momento la coppia non possa godersi la bella stagione nell'esclusiva proprietà siciliana. Simona è infatti bloccata a Roma dopo essersi fratturata la schiena durante un soggiorno a Capri (è caduta mentre cercava di salire su un gommone). Non potrà muoversi ancora per diverse settimane e quindi non potrà raggiungere la Sicilia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
simona
casa
izzo
mare
favignana
gossip
sicilia
isola
proprietà
ultimi
© 2024 , All rights reserved