Jennifer Lopez
GOSSIP&CELEBRITIES
12.02.2021 - 10:000

Ansia da Coronavirus per JLO

Jennifer Lopez ha ammesso di essere stata presa dall'ansia all'inizio della pandemia di Coronavirus

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La diva americana ha spiegato che è stata costretta a rimanere in casa a causa del lockdown è stato difficile, ma ha anche aggiunto che insieme alla sua famiglia ha deciso di andare in terapia e questo ha giovato a tutti.

“All'inizio eravamo pieni di ansia. Come tutti del resto. Era la prima volta che ci trovavamo a vivere una situazione del genere. Ho provato ad approfittare di questo tempo. Abbiamo lavorato su noi stessi. Abbiamo fatto della terapia. Credo che sia stata una cosa molto benefica ”, ha fatto sapere. “Ora mi piace mettermi sul divano e mangiare patatine! Il problema è che bisogna riuscire a non abituarcisi, visto che è semplicissimo e divertente ”, ha aggiunto con un po 'di ironia.

La pandemia ha anche costretto JLo e il compagno Alex Rodrgiuez ad annullare il matrimonio previsto in Italia nel 2020. Al magazine 'Allure' ha detto in proposito: “E 'stato un brutto colpo. Lo stavamo programmano da mesi e mesi ed era dall'altra parte dell'oceano. Probabilmente non era il momento giusto ”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ansia
jlo
coronavirus
inizio
gossip
pandemia
lópez
jennifer
jennifer lopez
gossip&celebrities
© 2024 , All rights reserved