Michela Coppa (fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
12.05.2021 - 17:000

Michela Coppa è in dolce attesa del suo primo figlio

L'ex Letterina di "Passaparola" ha parlato della sua gravidanza al settimanale "F"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Quando ho scoperto di essere incinta è stata un'emozione indescrivibile. Ma durante uno dei primi controlli ho scoperto che la gestazione era a rischio. Sono stati giorni duri e interminabili, vissuti con la paura che quel momento magico poteva finire", ha dichiarato al magazine.

"Questa piccola creatura ha dimostrato di avere una grande forza e si è aggrappata a me con tutta se stessa. Proprio questa sua tenacia mi faceva pensare che fosse femmina. Avevo ragione", ha aggiunto.

La 37enne, al quarto mese di gestazione,

"Non mi sentivo pronta. Avevo vari progetti lavorativi e poi sentivo il bisogno di crescere, mi sentivo ancora troppo 'figlia'", ha continuato.

"Dopo una svolta professionale e di vita: mi sono sentita finalmente pronta a diventare madre. Il merito è anche di Christian, il mio compagno: stiamo insieme da sei anni ed è la persona giusta con cui avere un figlio", ha confidato la showgirl .

Quando le è stato chiesto se una volta nata la bambina la mostrerà sui social, Michela ha infine risposto: "Difficilmente mostrerò il suo volto. Forse pubblicherò dei dettagli, come i piedini o le sue mani. Vorrei lasciare a lei la libertà da grande, di scegliere se esporsi o meno sul web ".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlio
michela
gossip
celebrities
sentivo
insieme
quando
gestazione
scoperto
© 2024 , All rights reserved