Paris Jackson
GOSSIP&CELEBRITIES
17.05.2021 - 17:000

Paris Jackson è tornata a parlare della morte del padre Michael

La modella, che non ha mai nascosto il forte dolore per la perdita del genitore, ha detto: "La morte di mio padre mi ha rovinato l'esistenza"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Dicono che il tempo aiuta a guarire le ferite, ma non è così. farci l'abitudine. Io vivo sempre pensando: ho perso papà, l'unica cosa importante che avevo. Non può capitarmi di peggio ". L'attrice infatti è cresciuta con la famiglia paterna dato che la madre, Deborah Rowe, è sempre stata assente nella sua vita e in quella del fratello Prince.

Inoltre alcuni organi di stampa avevano anche messo in discussione la paternità biologica dei due ragazzi da parte di Michel.

"Mia madre non esisteva. Mio padre è Michael e lo sarà sempre. Le persone che lo hanno conosciuto bene dicono che lo rivedono in me in modo quasi spaventoso", ha detto.

La 23enne ha infine ammesso di aver sviluppato una sorta di odio verso il mondo a causa delle accuse di pedofilia nei confronti del padre quando il dentista e sceneggiatore di Los Angeles Evan Chandler accusò pubblicamente il cantante di avere abusato sessualmente di suo figlio tredicenne Jordan.

"Mio padre veniva da me piangendo ogni notte. Vedere l'unica cosa importante distrutta dal dolore mi ha fatto scattare una reazione di odio verso il mondo", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
michael
padre
morte
paris
jackson
gossip
forte
detto
dolore
celebrities
© 2024 , All rights reserved