Lorenzo Balducci ( Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.01.2022 - 10:000

Lorenzo Balducci ‘Così l’ho detto a mio padre’

Durante la proiezione del film "Titanic", l'artista romano ha confessato al padre di essere gay

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "È avvenuto davanti a Titanic. Ho scelto mio padre e ci ho messo tutta la durata del film a dirglielo, e dura tre ore e un quarto. Volevo partire dalla persona più difficile, ma poi è stato meraviglioso, così come gli altri componenti della mia famiglia", ha dichiarato durante l'intervista con Serena Bortone. L'artista romano ha poi rivelato che da piccolo aveva una cotta per il cantante Toto Cutugno.

"Racconto di questo flash di quando da bambino vedevo questa cassetta di Toto Cutugno e gli do dei bacetti. Lo trovavo bellissimo, anche se oggi è il mio genere di uomo, ma all’amore non si comanda", ha ricordato.

Da quando Lorenzo ha reso pubblica la sua omosessualità, nel 2012, la sua carriera ha purtroppo avuto una brusca frenata.

Il 39enne non ha però voluto dare la totale responsabilità di questo alla sua decisione di rendere pubblico il suo orientamento sessuale.

A "Gay.it" qualche tempo fa ha detto: "Non so se questo abbia frenato la mia carriera. Non so dare una risposta precisa, mi baso sulle sensazioni che ho e in parte direi di sì. Non ho mai vissuto casi di omofobia diretta sul posto di lavoro, ma una parte di me pensa comunque di sì. Però io ero cosciente, nel 2012, che andavo incontro anche a questo. Potessi tornare indietro lo rifarei, anzi forse lo rifarei anche prima".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lorenzo
detto
padre
balducci
gossip
titanic
film
artista
roma
celebrities
© 2024 , All rights reserved