Jessica Mazzoli (screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.06.2021 - 17:000

Jessica Mazzoli: "La mia relazione con Morgan mi ha penalizzata"

La cantante, lo ha detto nel corso del programma "Mi casa es tu casa" in onda su Teleregione Toscana, che la sua relazione con il leader dei Bluvertigo l'abbia penalizzata dal punto di vista artistico.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Morgan ha un background rinsecchito ad oggi e con lui non ho nessun tipo di rapporto. Niente di niente. La mia storia con lui mi ha penalizzata a livello artistico", ha dichiarato durante l'intervista. La 29enne ha anche rivelato di essere pentita di alcune sue dichiarazioni passate proprio sul rapporto con il padre di sua figlia.

"Ho fatto delle scelte sbagliate. Tantissime interviste io le rinnego, soprattutto le prime da Barbara (d'Urso, ndr) perché ero giovane, inconsapevole, incosciente, ingenua ed emotivamente presa dalla situazione di Morgan", ha affermato. "Non avevo una buona proprietà di linguaggio anche dopo un anno che ero chiusa in casa a causa di un uomo che fa quello che fa", ha spiegato che l'artista di origini sarde.

Jessica, che ha da poco presentato il suo ultimo singolo dal titolo "Mille Modi", ha infine confessato che il suo sogno sarebbe quello di partecipare al Festival di Sanremo. "Il mio obiettivo nella vita è il palco dell'Ariston. Calcare quel palco ha una responsabilità grandissima. Io sono pronta!", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
jessica
morgan
relazione
penalizzata
casa
gossip
toscana
celebrities
bluvertigo
fa
© 2024 , All rights reserved