Mercedesz Henger (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.07.2021 - 10:000

Mercedesz Henger ancora lontana da mamma Eva

Lo ha rivelato durante un'intervista a RTL 102,5, la causa sembrerebbe l'ex di Mercedesz

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'ex attrice a luci rosse aveva infatti accusato più volte l'ormai ex fidanzato della figlia di averla allontanata dalla sua famiglia. "I problemi che avevo con mia madre rimangono e non sono andati via. Io credo che il conforto debba essere trovato in noi stessi, però sono stata fortunata perché qui a Milano ho molte amicizie", ha dichiarato.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha poi detto di non voler più tornare in tv per confrontarsi  con il genitore, come accaduto più volte in passato. "Confronto tv? Ancora? Sinceramente no, io sto vivendo la mia vita, lei la sua", ha affermato.

La 29enne, single da qualche settimana dopo la relazione con Peracchi, durata circa 3 anni, ha anche voluto precisare che la rottura non è scaturita da un tradimento.

"Non ci sono stati tradimenti o che altro, semplicemente piano piano abbiamo realizzato che non andavamo più così d'accordo. I dettagli preferisco tenerli per me […] Siamo stati insieme, abbiamo convissuto tre anni e per me è stata una relazione importantissima. Poi c'erano piccoli dettagli su cui non mi soffermo", ha spiegato.

Mjmemi, questo il suo soprannome, ha infine fatto sapere che tornerà presto in tv. "Adesso vivrò la vita come viene, alla giornata. Ci sono dei nuovi progetti che mi emozionano molto, televisivi, ma non ne parlo per scaramanzia. Posso dire solo che si tratta di un programma sportivo…", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mercedesz
eva
gossip
henger
rtl
tv
celebrities
stata
anni
vita
© 2024 , All rights reserved