Annalisa sulla copertina del disco
GOSSIP&CELEBRITIES
23.07.2021 - 10:000

Annalisa Scarrone non le manda a dire, attacca gli hater

Recentemente infatti un utente sotto una foto pubblicata dalla cantante ha scritto: "Sei piatta come una tavola da surf".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Essere femminili e farsi prendere sul serio, nel nostro mondo, spesso maschilista, non sempre sono aspetti che vanno d'accordo", ha dichiarato la seconda classificata di "Amici" 2010 al magazine.

La 35enne, che sulla copertina del suo ultimo album si è fatta immortalare senza veli, coperta solo da un vinile, ha poi aggiunto: "Noi donne non siamo tutte uguali, e questo è un valore che non va affossato con l'estetica, va valorizzato”. L'artista in occasione della sua ultima esibizione sul palco di "Battiti Live" insieme a Federico Rossi ha voluto spiegare il motivo di questa sua posa sexy.

"Bisogna avere coraggio ma avere voglia di farlo. Quando nessuno ha voglia di sentire, scattarti una foto, io ho sentito che era il momento di farlo", ha affermato. "Il mio ultimo album si chiama Nuda, l'immagine non è quella a caso", ha precisato. "Sto vivendo un momento bello e sono felice", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
foto
gossip
annalisa
celebrities
voglia
va
album
farlo
© 2024 , All rights reserved