Gianna Orrù (fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.12.2021 - 10:000

La truffa lascia la mamma di Valeria Marini senza soldi

Gianna Orru, ospite di "Storie Italiane" é tornata a parlare della truffa subita, la quale le ha fatto perdere ben 330mila euro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "In pillole dico che questo tizio sempre innocente fino a prova contraria, ha detto che non è vero nulla e che era una storia di se*so, una mancanza di rispetto ma se Dio vuole pagherà. Diceva che io ero innamorata di lui, io volevo fare sesso con lui ma lui non voleva e mi sono arrabbiata, e poi ha detto di avere molto materiale di foto nude e quando l’ho saputo mi sono anche messa a ridere. Poi mi sono messa a piangere: non vedo i nessi fra truffa, soldi, sesso e foto. Dove sono i miei soldi?", ha affermato visibilmente amareggiata parlando con Eleonora Daniele.

"Queste foto non ci sono, è sparito. Non vi sono foto mie nemmeno in costume, puoi immaginarti foto mie di nudo. Io ho fatto un versamento con dei bonifici ad una persona che non poteva prendere questi soldi perché bisogna essere un trader per poter fare queste operazioni", ha proseguito.

L'83enne a causa di quanto accaduto ha avuto anche dei dissapori con la figlia.

"Valeria ha lottato come una leonessa, mio figlio Fabio che è un commercialista mi ha fatto uno schema mostrandomi il perché era una truffa ma io non l’ho letto perché i soldi li avevo già investiti. Io non ho voluto dar retta a nessuno", ha raccontato.

Gianna, che ha ovviamente denunciato tutto alle autorità competenti, ha concluso: "La prossima udienza ci sarà nel 2023, fino ad oggi non è stato stabilito nulla e io sono sempre senza soldi".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
valeria
truffa
soldi
marini
valeria marini
foto
gossip
gianna
storie
celebrities
© 2024 , All rights reserved