Luisa Anna Monti e il post di Instagram
GOSSIP&CELEBRITIES
30.07.2021 - 10:000

Dopo l'intervento, buone notizie per Luisa Anna Monti

Si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore al seno l'ex dama del trono over di "Uomini e Donne", .

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La 49enne, che alcune settimane fa aveva fatto sapere ai suoi follower di essere malata, ha così voluto rassicurarli sulle sue condizioni di salute.

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram dopo l'operazione ha scritto: "Buongiorno amiche e amici adorati... qui non si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento, è andato tutto bene finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta !". "Primo passo superato grazie a Dio", ha aggiunto tirando un sospiro di sollievo.

Luisa ha inoltre voluto ringraziare tutte le persone che le sono state accanto durante questi giorni, dalla sua famiglia, ai suoi amici fino allo staff medico.

"Un grazie ai miei Angeli custodi che mi hanno tenuto la mano la mia mamma e il mio papà, ai medici e a tutta l'equipe, agli infermieri e agli OSS anche loro angeli del policlinico Gemelli che ogni giorno si prendono cura dei pazienti con dedizione e amore. Ringrazio mio fratello, mia cognata e le amiche di una vita", ha continuato.

Non sono mancate parole di affetto anche nei confronti della redazione del programma condotto da Maria De Filippi.

"Un abbraccio alla redazione di U&D e un abbraccio mega a tutti voi che mi avete sostenuto con i vostri bellissimi messaggi ea tante di voi che lottano ogni giorno contro questa bestia con coraggio, forza, positività e un sorriso bello come il sole", ha proseguito.

La Monti ha infine fatto un appello sottolineando l'importanza della prevenzione di queste malattie. "La prevenzione è tutto e può salvare la vita. Non è esibizionismo, le prove vanno affrontate. Amatevi non perdete mai la speranza. Viva la vita", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
monti
luisa
intervento
anna
gossip
donne
oss
celebrities
vita
redazione
© 2024 , All rights reserved