Matteo Berettini (fonte foto screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.09.2021 - 17:000

Matteo Berrettini sul trono dei belli d'Italia

Il tennista, finalista a Wimbledon si é preso le luci della ribalta, anzi per meglio dire gli sguardi delle donne...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il 25enne, intervistato dal quotidiano “La Repubblica”, ha commentato questo lato della sua popolarità, che lo fa sorridere. Ridendo ha dichiarato: “Sì, ho letto di un po' di interesse, e la cosa mi ha fatto piacere e anche un po' sorridere: mai pensato che si scatenasse un'onda simile. Ma proposte indecenti no, ho letto qualcosa tipo un 'prendimi a racchettate' ma ho preferito non approfondire”. Recentemente sugli spati durante una partita è infatti scritto: “Berrettini prendimi a racchettate”.

Commentando poi invece i trionfi italiani dell’estate, dagli Europei alle Olimpiadi di Tokyo, il bel romano ha affermato: “Siamo un popolo che vive ancora di emozioni. Nonostante questo periodo terribile di cui anche lo sport ha risentito tanto, soprattutto per l'assenza del pubblico. Ma credo che questa estate siamo riusciti ad aprire un grande varco, al livello emozionale, e non vedo l'ora che questo momentaccio passi”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
berrettini
italia
matteo
gossip
wimbledon
celebrities
po
estate
letto
© 2024 , All rights reserved