Elisa Isoardi a "Domanica In"
GOSSIP&CELEBRITIES
23.11.2021 - 10:000

La Isoardi scoppia a piangere a "Domenica In"

Dopo la sua apparizione all'Isola dei Famosi, nessuna chiamata dal piccolo schermo, la conduttrice é scoppiata in lacrime nella trasmissione di Mara Venier

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Mi piacerebbe tornare a lavorare perché condurre è quello che so fare. Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla", ha dichiarato durante l'intervista con Mara Venier. Visibilmente commossa ha poi ammesso di essere ferma a causa di scelte altrui.

"Sono ferma da un po’. Una pausa forzata. Sono andata in giro per l'Italia, dai miei cuochi e dalla mia mamma", ha confidato la 38enne tra le lacrime.

A cercare di darle conforto è così intervenuta proprio la Venier, che l'ha esortata a non arrendersi mai.

"Ti possono togliere i programmi, ma non l'affetto del pubblico. A me è capitato e poi mi hanno richiamato qui. Il nostro lavoro va e viene. Quando sei triste ricordati queste parole", ha affermato Mara.

Elisa, che ha confermato di essere ancora single, è infine tornata a parlare anche della storia d'amore avuta con Matteo Salvini.

"Rifarei tutte le scelte. Ho amato profondamente. E sono anche stata amata. Ho avuto una grande fortuna. Siamo stati insieme cinque anni. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Lo ricordo con molto affetto e con il sorriso", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
venier
mara
gossip
mara venier
po
lacrime
celebrities
essere
scelte
affetto
© 2024 , All rights reserved