Asia Argento (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
04.10.2021 - 10:000

Asia Argento: "Ho toccato il fondo"

Intervistata da "Diva e Donna" ha raccontato che dopo la morte della mamma Daria ha vissuto momenti drammatici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Toccare il fondo con la morte di mia madre è significato guardarmi dentro, anche nella mia storia di bambina. Da ragazza ho vissuto l'inferno per diversi anni, ero una persona abbastanza depressa. Oggi vado nel mondo più tranquilla, non ho più paura di dover spiegare la mia vita, i miei sbagli. Ho scritto tutto, i dolori messi per iscritto fanno meno male. La scrittura è catartica".

 La figlia di Dario Argento che è mamma di Anna Lou, 20 anni, nata dall'amore tormentato con Morgan, e Nicola Giovanni, 13, frutto della relazione con il regista Michele Civetta, ha spiegato di non aver mai instaurato un rapporto simbiotico con i suoi ragazzi.

"Assolutamente non siamo in simbiosi. Mi comporto da madre non da amica e come tale voglio essere vista, rispettata, voglio rispetto per i miei tempi e spazi, per la mia casa, che è un luogo sacro", ha affermato.

Quando le è stato chiesto com'è stato crescere due bambini da sola ha risposto: "Spero che questa condizione non abbia inciso sui miei figli e che non abbiano sentito la mia fatica. Era il mio destino, sì, quello che ho vissuto: avevo un karma negativo, si vede, e attiravo persone sbagliate. Ma puoi non ricadere negli errori del passato".

"Quello che ho capito è che non c'è dolore che non può essere superato. Mi alleno ogni giorno ad avere il massimo dell’energia vitale. Un tempo mi facevo del male

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
argento
fondo
asia
asia argento
gossip
vissuto
morte
mamma
donna
daria
© 2024 , All rights reserved