Tina Cipollari ( Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.11.2021 - 10:000

Tina Cipollari categorica: " Non torno con il mio ex"

Lo ha ribadito via social, in un post molto chiaro, l'opinionista di "Uomini e Donne" non ha intenzione di tornare sui suoi passi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Leggo con grande stupore queste notizie che nelle ultime ore stanno spopolando sul web e su qualche giornalino. E’ tutto spudoratamente falso! Ve lo ripeto per l'ennesima volta. Kikò Nalli è il padre dei nostri tre meravigliosi figli. Non lo incontro segretamente", ha scritto in una Story.

Tina, che è stata sposata dal 2005 al 2018 con l'hairstylist, ha spiegato che i due si vedono spesso solo per il bene dei loro ragazzi, Mattias, Francesco e Gianluca.

"Condividiamo tutti i giorni del tempo per le esigenze e i bisogni dei nostri figli. Abbiamo un ottimo rapporto motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci e quindi di essere pasto di quei giornali che devono riempire delle pagine vuote a qualsiasi costo", ha affermato.

"Ho sempre avuto paura delle cose fatte a qualsiasi costo. Per me e i miei figli tutto questo corrisponde a un problema perché sono dei figli sereni grazie a me e al padre. Ma attenzione perché con questo modo di fare subdolo e bugiardo si può fare molto male se qualcuno non ha le mie stesse certezze nella vita", ha aggiunto la 55enne.

La Cipollari ha infine concluso: "Ogni tanto se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse sarebbe una bellissima svolta per tante persone".

Redazione Gossip

© 2021 , All rights reserved