Kikò Nalli (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.08.2021 - 18:000

Kikò Nalli smentisce un ritorno di fiamma per Tina Cipollari

Al settimanale "Nuovo" ha raccontato che non esiste nessun tipo di desiderio che lo faccia tornare da Tina

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Nelle ultime settimane infatti Ambra Lombardo, con cui l'hairstylist ha avuto una storia d'amore durata circa due anni, ha affermato di ritenere che Kikò prova ancora un forte sentimento nei confronti dell'opinionista di "Uomini e Donne".

"Ambra dice il falso. Non amo più Tina", ha dichiarato al magazine. Quando gli è stato chiesto qual è stato il motivo della rottura con la bella insegnante di origini siciliane, il 51enne ha risposto: "Perché è finita tra me e Ambra? Io non sono stato presente con lei quanto dovuto. Ma c'è da dire che Ambra non ha aspettato".

L'ex gieffino aveva già fatto chiarezza sul rapporto con la madre dei suoi figli subito dopo le parole della Lombardo. "Eccoci qui, di nuovo gossip. Non me l'aspettavo", aveva esordito in un video pubblicato sul social.

"Diciamo che non è vero che io amo ancora la mia ex moglie, assolutamente no. Lo posso dire tranquillamente, anche perché se io faccio un video e si vede, tutti lo possono vedere. Io non amo assolutamente la mia ex moglie, non è vero. Ho una stima e credo che abbiamo insieme una stima reciproca per quanto riguarda le persone che siamo, ma oltre questo non c'è nulla e non ci sarà mai mai nulla", aveva precisato.

Nalli aveva inoltre rivelato di essere di nuovo sentimentalmente impegnato. "Io nel mio cuore ho un'altra persona, la tengo nel mio cuore e questa persona lo sa. Perciò c'è poco da dire e poco da scrivere", aveva rivelato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nalli
tina
gossip
kiko
nuovo
cipollari
ambra
stato
celebrities
amo
© 2024 , All rights reserved