Giuseppe Zeno (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.11.2021 - 10:000

Giuseppe Zeno, prima del grande successo faceva il cameriere

Lo ha raccontato lui stesso al settimanale "TV Sorrisi e Canzoni", spiegando che per pagarsi l'affitto ha svolto diversi lavori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Cerco sempre di migliorarmi. Perché l'attore è come l'atleta: non basta vincere una gara. Devi allenarti per quella dopo. I periodi di magra sono sempre in agguato", ha dichiarato. L'artista ha voluto sottolineare il fatto che non può dimenticare le difficoltà che ha dovuto affrontare all’inizio della carriera.

"Io non dimentico gli inizi, le porte in faccia ai provini, il dover lavorare nei ristoranti per pagarsi le stanze in affitto", ha affermato.

Il 45enne ha poi ammesso di essere molto critico nei confronti di sé stesso.

"Sono ipercritico, tendo a trovarmi i difetti e cerco di capire come fare meglio la volta successiva", ha confidato. Sposato con la collega Margareth Madè, Zeno ha infine fatto sapere di aver appena finito di girare un film insieme a Morgan Freeman.

"Ho finito di girare 'Muti', thriller con Morgan Freeman. Io interpreto l'ispettore italiano Lavezzi che collabora con l'Interpol alle indagini su un serial killer", ha detto.

Anche in passato Giuseppe ha avuto la possibilità di recitare in produzioni internazionali. "Ho già recitato per pellicole non italiane. Questa è stata un'esperienza di soli cinque giorni, ma molto intensa, e mi sono misurato con la lingua inglese", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giuseppe
zeno
gossip
stesso
affitto
tv
celebrities
morgan
finito
morgan freeman
© 2024 , All rights reserved