Levante (screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.07.2021 - 17:000

Levante presenta il suo romanzo autobiografico

"E questo cuore non mente", il titolo dell'ultima fatica della cantante che lo ha presentato nel corso del programma "Tutti Frutti" in onda su RaiNews24

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "A volte leggiamo dei traumi del nostro passato come degli eventi: è accaduto, ne ho preso atto, e vado avanti. I bambini dentro di noi non sono andati avanti se non li abbiamo curati", ha dichiarato durante l'intervista. L'artista di origini siciliane ha inoltre confidato di non parlare solo di amore ma anche di altri temi a lei importanti come il senso di colpa.

"Io sono nata sotto il segno del senso di colpa e sto cercando di risolvere questa condizione", ha confidato con un pizzico d'ironia.

"Questo capita a tutti noi quando portiamo il senso di colpa: non ci relazioniamo in maniera onesta", ha continuato. Claudia Lagona, questo il suo vero nome, ha poi spiegato il motivo per cui ha deciso di tornare a raccontare di Anita, protagonista anche del suo primo libro.

"La faccio conoscere ho pensato che ha avuto bisogno di essere approfondito nella sua. La faccio conoscere e conoscere con sé stessa psicologia, ha affermato attraverso il percorso terapeutico. "Non è un libro sull'amore tra uomo e donna, ma sull'amore, nel senso che la cura di tutto è l'amore", ha concluso la 34enne.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
roma
gossip
amore
colpa
celebrities
senso colpa
libro
confidato
© 2024 , All rights reserved