Giorgia Palmas (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.01.2022 - 18:000

Giorgia Palmas, il traguardo dei 40 anni ormai vicino

Il prossimo 5 marzo, l'ex velina raggiungerà un traguardo importante, quello dei 40 anni, ma come si sente? Ha risposto nei social alla domanda fatta da alcuni followers

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La bellezza di origini sarde ha fatto sapere di trovare il tutto molto strano, ma di essere comunque felice di quello che ha raggiunto fino ad oggi e di quello che pensa l’aspetti nel futuro. “Mi sembra incredibile, ma credo che mi piaceranno questi 40…”, ha affermato via soci

“Mi piace come ci sto arrivando, non parlo da un punto di vista fisico o estetico, ma da un punto di vista generale, mentale e famigliare”, ha poi aggiunto.

Nel 2020 Giorgia tra l’altro sposerà nuovamente anche il marito Filippo Magnini. I due infatti sono uniti dal rito civile celebrato lo scorso anno, ma adesso diranno nuovamente ‘sì’. “Sì ci sposeremo (anche) con rito religioso e sì, sarà nel 2022”, ha fatto sapere Giorgia, che con Filippo ha avuto la sua secondogenita Mia nel 2020.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
giorgia
traguardo
gossip
palmas
celebrities
filippo
punto
vista
punto vista
© 2024 , All rights reserved